IBEER: la birra agricola dalle colline delle Marche

grossisti birre Marche

Ci piace sempre parlare dei prodotti della nostra terra, le Marche, e ci piace ancor di più quando si tratta di una realtà giovane ed effervescente come quella del birrificio IBEER.

Cinque ettari di terra interamente coltivati ad orzo, un laboratorio per la produzione di birra agricola e una casa colonica attrezzata a punto vendita e sala degustazioni, tutto questo nello scenario delle colline delle Marche, nelle campagne tra Fabriano e le Grotte di Frasassi.

IBEER è una linea di birre agricole realizzate con un processo che combina tecnologia e amore per la tradizione. La cura e la passione guidano anche la selezione delle materie prime, sono infatti malti speciali e luppoli che rendono unico il gusto di queste birre.

L’offerta IBEER trasforma quindi lo stile Bohemian Pilsner in IPILS ideale da abbinare a formaggi freschi, primi piatti di verdura e affettati.
Ma ci sono anche la Bionda dai profumi di fiori bianchi, erba fresca e agrumi, la Indian Pale Ale con le sue note più tropicali e l’Ambrata con i suoi profumi di caramello, orzo tostato e spezie.

Non mancano poi le birre speciali come la Octobeer che si ispira proprio ai colori e sapori dell’autunno con i suoi profumi di zucca, frutta gialla, spezie e agrumi e poi ancora la Special One dai profumi di melanzana, vaniglia, caffè e spezie.
Fino alla birra acida, la Lady Acid, che profuma di barbabietola, peperoncino, spezie e thé verde.

Vuoi maggiori informazioni su questa linea di prodotti?

CONTATTACI