UNA LUNGA ESPERIENZA CHE SI RINNOVA

Dal 1940 Recchioni S.r.l. distribuisce bevande nelle Marche servendo con competenza, serietà e professionalità le province di Macerata ed Ascoli Piceno. Da tre generazioni l’azienda è partner delle più importanti realtà del beverage e con dedizione e costanza lavora per un continuo miglioramento del servizio offerto.
Dal 2003 Recchioni S.r.l. è associata CDA, il consorzio di aziende di distribuzione più importante d’Italia.

30.000

consegne

Un traguardo raggiunto negli ultimi dodici mesi. Ogni consegna è gestita da un parco automezzi che viene periodicamente rinnovato e da una rete di venditori connessi alla sede centrale attraverso le più moderne tecnologie per rispondere tempestivamente alle esigenze dei partner.

1.500

clienti

Sono i partner di business serviti nell'ultimo anno. A loro la rete vendita Recchioni riserva visite periodiche per la presentazione delle novità di mercato e delle opportunità di marketing.

1.800

referenze in assortimento

Il catalogo Recchioni vanta 600 etichette vinicole locali, nazionali ed estere; 160 tipologie di birra in bottiglia artigianali e industriali, oltre 110 referenze di birra in fusto nazionali o importate; 550 liquori tra whisky, rum, grappe e distillati. Senza dimenticare il vasto assortimento di bevande, la ricca selezione di acque in vetro e in PET e i prodotti specifici per il barman.

40,5

anni

È l'età media del team Recchioni, attualmente composto da 35 collaboratori giovani, dinamici e motivati. Un gruppo affiatato che trova la sua forza in un obiettivo comune: la soddisfazione dei clienti.